“Piel suave, ojos violentos” Sección Oficial de Short - MiniFilmFestival (Italia)






Piel suave, ojos violentos” forma parte de la Sección Oficial del festival Short - MiniFilmFestival, festival que se desarolla en Italia cuya gala de premiación será el 30 de Marzo del 2016 en el Teatro Imperiale di Guidonia.
 

Short – MiniFilmFestival

Short – MiniFilmFestival

La WebTV – progetto che si propone di far conoscere, divulgare e valorizzare iniziative, eventi e manifestazioni a carattere sociale, politico e culturale, in collaborazione con la CITTÀ DI GUIDONIA MONTECELIO – è lieta di proporre il concorso video “SHORT! – MiniFilmFestival” . Il concorso intende favorire la creatività degli artisti video e l’opera di sperimentazione e ricerca cinematografica, promuovere le potenzialità dei linguaggi artistici dei nuovi media, rispondere alle esigenze di crescita artistica dei giovani registi emergenti. In particolare, la manifestazione prende in esame il micrometraggio strumento culturale e forma di linguaggio dalle infinite potenzialità comunicative, con la finalità di ricercare, far emergere e diffondere quelle produzioni che, pur spiccando per qualità, rischiano altrimenti di perdersi nel vasto mare del web.
 
http://www.marcnadal.com/wp-content/uploads/piel-suave-ojos-violentos-marc-nadal-cortometraje-11.jpg

http://www.marcnadal.com/wp-content/uploads/piel-suave-ojos-violentos-marc-nadal-cortometraje-11.jpg

A votazioni concluse, le opere con il maggior numero di voti del pubblico verranno proiettate durante la serata delle premiazioni il 30 Marzo 2016 presso il Teatro Imperiale di Guidonia (l’orario sarà pubblicato successivamente sulla pagina Facebook dell’evento) e saranno valutate da una giuria qualitativa, che stabilirà i vincitori.
 
PIEL SUAVE, OJOS VIOLENTOS TRAILER
Alma aguanta los abusos de Duna por la extraña atracción que siente hacia ella, hasta que una noche Alma sale de su silencio y se propone demostrar que es capaz de hacer el mismo daño.
 

 



Copyright © 2009 Marc Nadal. All rights reserved.